mercoledì 25 gennaio 2012

News: I HAVE SEEN THE FUTURE il nuovo evento del gruppo CityVision

Sarà I HAVE SEEN THE FUTURE il quarto importante evento che il gruppo creativo romano di Cityvision presenterà il prossimo 17 febbraio 2012 alle 18,30 al museo MACRO di Roma di Via Nizza.

REGISTRATI

Dopo l’esperienza e il successo di Rome CityVision Experience, Love and Kill your own Town e Y1 Independent Architecture Stuff, un nuovo evento d’architettura indipendente che vedrà protagonista, per la prima volta a Roma, il famoso studio londinese SQUINT/OPERA con una lecture dell’architetto Jules Coke (founding director).
Una conferenza stampa annuncerà il nuovo concorso d’architettura internazionale che quest'anno indagherà sul futuro della Grande Mela: New York Cityvision Competition. La giuria del nuovo concorso sarà composta da Joshua Prince-Ramus (REX architects), Eva Franch i Gilabert (Storefront for art & architecture), Roland Snooks (Kokkugia), Shohei Shigematsu (OMA ny), Alessandro Orsini (Architensions) e Mitchell Joachim (Terreform One).
Durante l'evento verrà inoltre presentato e distribuito il free press numero 5 di CityVision Magazine e saranno rivelati i vincitori del concorso PFFF Inflatable architecture competition indetto da CityVision e FARM.

 
INFORMAZIONI
a cura di Francesco Lipari e Vanessa Todaro
con Paolo Emilio Bellisario, Marco Arciero e Maria Azzurra Rossi 
www.ihaveseenthefxxxxx.tumblr.com
e-mail: info@cityvision-mag.com
telefono: + 39 06.39031053
timing: venerdì 17 febbrario 2012 ore 18,30
Ingresso libero
 
ORGANIZZAZIONE – CityVision
CON IL SUPPORTO DI – Roma Capitale – Macro Museum
PARTNERS/SPONSOR – Radisson – Tecnoart – Pometra – IstitutoQuasar
MEDIA PARTNERS – Architonic – The Moodit
I Have Seen The Future
17 febbraio 2012 ore 18,30
MACRO via Nizza - Roma INGRESSO GRATUITO 

Nessun commento: